24 maggio, l’ultimo aggiornamento da Lariano

Il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti aggiorna sulla situazione epidemiologica in città a domenica 24 maggio 2020

0
912
lariano_aggiornamento_24_05
Lariano, aggiornamento al 24 maggio

Il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti aggiorna sulla situazione epidemiologica in città a domenica 24 maggio 2020

“AGGIORNAMENTO SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA: NESSUN NUOVO CASO REGISTRATO, SALE A 24 IL NUMERO DEI GUARITI

Cari cittadini,

dai dati estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6, la situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul nostro territorio fino ad oggi, 24 maggio 2020, risulta la seguente:

CASI POSITIVI AL COVID-19

16 (sedici) sono i casi attualmente positivi al test Covid-19, di cui dodici ricoverati e quattro in isolamento presso il proprio domicilio.

Rispetto all’ultimo aggiornamento fornito registriamo la guarigione di un operatore sanitario. In sintesi, dei 16 casi attualmente positivi, undici riguardano anziani domiciliati presso comunità alloggio e quattro riguardano operatori sanitari. Agli attuali casi positivi si aggiungono ventiquattro guariti e sette decessi, per un totale di 47 contagi registrati dall’inizio dell’epidemia.

ISOLAMENTI PRECAUZIONALI

▪️20 (venti) sono i soggetti non positivi sottoposti alla misura preventiva in ambito domiciliare, sia obbligatoria sia volontaria, per i quali la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica. Potrete seguire l’evoluzione della situazione nella tabella riportata in fondo a questa comunicazione, che verrà aggiornata esclusivamente con i dati forniti dall’autorità sanitaria. Rinnovo la raccomandazione a tutta la cittadinanza di utilizzare responsabilità e buon senso negli spostamenti e di osservare scrupolosamente le prescrizioni emanate dalle istituzioni governative. Continueremo a tenervi informati. #nonabbassiamolaguardia” Lo scrive il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti.