My Favorite Things selezionato per il Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Festival

Daniele Tullio "Sarà possibile vedere il documentario. tramite questo link in maniera gratuita. Basta prenotare il posto a sedere, lo si può vedere dal 22 al 24 aprile".

0
581
locandina

Daniele Tullio “Sarà possibile vedere il documentario. tramite questo link in maniera gratuita. Basta prenotare il posto a sedere, lo si può vedere dal 22 al 24 aprile”.

Il documentario My Favorite Things è stato selezionato per il Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Festival

“Ora è ufficializzato. Siamo molto soddisfatti – commenta il regista Daniele Tullio. Tutto questo è stato possibile grazie a Luciano Minerva della RAI, alla Direzione generale del Mibact, a RAIcom, a Intesa San Paolo e a Marco Iervolino dell’Anica. E’ un festival molto importante in America, che ha luogo prima della Notte degli Oscar – continua Tullio.

Sarà possibile vedere il documentario. tramite questo link in maniera gratuita. Basta prenotare il posto a sedere, lo si può vedere dal 22 al 24 aprile – chiosa il regista di Frascati, clicca qui:

https://www.mymovies.it/ondemand/losangelesitalia/movie/7183-my-favorite-things/?fbclid=IwAR0I_SnCJw6i8GWDcRw-pk1ld1Rj-9FrbZRFhvck68Vsqqqngh8JpfbsqCs “.