Roma, Lista Rinascimento-Cambiamo “Stop incendi e roghi tossici”

"Siamo dunque d’accordo con il candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti: è necessario e improcrastinabile un efficace monitoraggio e un mirato controllo del territorio capitolino al fine di sconfiggere questa piaga che nuoce giorno dopo giorno sulla vivibilità di migliaia di cittadini di Roma”.

0
703

ROMA, LISTA RINASCIMENTO-CAMBIAMO: “STOP INCENDI E ROGHI TOSSICI”

“Purtroppo Roma si sta rivelando ogni giorno di più la città dei roghi tossici e degli incendi. Fenomeni pericolosi e preoccupanti, ormai all’ordine del giorno: solo negli ultimi giorni si sono registrati incendi in diversi quadranti della Capitale d’Italia. Un bollettino davvero allarmante, per una realtà che anche l’amministrazione grillina della inefficiente sindaca Raggi in questi anni non è minimamente riuscita ad affrontare e risolvere. Siamo dunque d’accordo con il candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti: è necessario e improcrastinabile un efficace monitoraggio e un mirato controllo del territorio capitolino al fine di sconfiggere questa piaga che nuoce giorno dopo giorno sulla vivibilità di migliaia di cittadini di Roma”.

Così, in una nota, la lista Rinascimento/Cambiamo (supportata da Rivoluzione Animalista, Democrazia del Popolo, Cambiamo Roma), che sostiene il candidato sindaco per il centrodestra, Enrico Michetti, in occasione delle elezioni amministrative di Roma 2021.