Elezioni Marino, Maugliani Pd “Contro Venanzoni circolano sul web denigrazioni sgrammaticate, ma non cederemo a chi vuole trasformare la campagna elettorale in un pollaio”

Rocco Maugliani, segretario del Pd della Provincia di Roma "tutti i candidati abbassino i toni. Gli insulti li discuteremo in tribunale"

0
428
venanzoni
ELEZIONI MARINO, MAUGLIANI (PD):”CONTRO VENANZONI CIRCOLANO SUL WEB DENIGRAZIONI SGRAMMATICATE
MA NON CEDEREMO A CHI VUOLE TRASFORMARE LA CAMPAGNA ELETTORALE IN UN POLLAIO.
TUTTI I CANDIDATI ABBASSINO I TONI. GLI INSULTI LI DISCUTEREMO IN TRIBUNALE”
“Ho avuto modo stamattina di leggere un articolo denigratorio  nei confronti  di Gianfranco Venanzoni nostro candidato sindaco a Marino e del Pd del territorio, apparso su un giornale on line che si chiama “Noi Cambiamo” , un articolo pieno di sgrammaticature e di illazioni non suffragate da nessun elemento concreto a supporto. Non ho intenzione di commentarne il contenuto  i cui profili penali verranno chiariti dal direttore della testata  nelle sedi deputate”.
“Credo però che in una campagna elettorale fatta per i cittadini dovrebbero emergere le proposte di governo per la città. Mi auguro quindi che nei prossimi giorni tutti i candidati sindaci facciano quanto nelle loro possibilità per abbassare i toni, tenendo a bada i più esagitati fra i loro supporters in modo che le persone possano farsi un’idea dei progetti e delle idee che hanno coloro che si sono candidati a rappresentarli nelle istituzioni cittadine. Se poi le idee scarseggiano e qualcuno vorrà trasformare l’agone politico in un pollaio noi non lo seguiremo su quel terreno. Sarà materia per i Tribunali”
Così in una nota Rocco Maugliani segretario PD Provincia di Roma in difesa del candidato sindaco e della coalizione di centrosinistra di Marino dopo i violenti attacchi pubblicati su un organo di informazione on line.