Si intensificano le interlocuzioni politiche del Nuovo Polo Civico di Guidonia

Siamo impegnati a costruire l'alternativa della competenza al governo targato Cinque Stelle-Pd dichiarano dal Nuovo Polo Civico

0
354
guidonia
guidonia

“Accogliamo con piacere l’invito della lista di Giorgio La Bianca e dell’amica Flora che sollecitano ad un confronto con le altre forze civiche della Città”. Si legge in una nota diramata dal Coordinamento del Nuovo Polo Civico di Guidonia Montecelio. “Noi siamo a disposizione. D’altra parte lavoriamo da tempo, per costruire l’alternativa civica a Guidonia Montecelio e siamo contenti che anche altri la pensino come noi. Il Nuovo Polo Civico è nato proprio per questo. É partito dall’esperienza del  cartello elettorale del 2017 e si é arricchito di quelle forze che hanno una forte interconnessione con la Città e che vogliono mettere a disposizione la propria passione e le proprie professionalità.

L’obiettivo del Nuovo Polo Civico è quello di dare un governo competente e guidoniano a  questa Città e riteniamo che la proposta avanzata vada in questa direzione. La speranza è che insieme si possa riuscire a costruire la seria alternativa della competenza dopo il pessimo governo di Pd e 5 stelle”.