Fratelli d’Italia “Bene riapertura area archeologica di Cocciano”

Il commento in una nota di Fratelli d'Italia e del Consigliere Comunale del partito di Giorgia Meloni a Frascati Marco Lonzi

0
351
lonzi
lonzi

“Soddisfazione per la città”, con queste parole il nostro consigliere Comunale Marco Lonzi ha accolto le parole della amministrazione di Frascati in merito alla riapertura dell’area archeologica di Cocciano”. Lo scrive in una nota Fratelli d’Italia di Frascati.

“Una battaglia combattuta all’interno del Consiglio con le armi del confronto civile e la salvaguardia del territorio. Apprendere, inoltre, che la nostra proposta di consentire, all’interno della stessa, un’area di sgambatura per cani non può che trasformare la nostra soddisfazione in una Soddisfazione piena”.

Ulteriore piacere è nell’apprendere, dall’assessore preposto, che le piante di ulivo, patrimonio della nostra città, tolte in tale ambito, sono state già reimpiantate all’incrocio con via Tuscolana e al campo di Spinoretico.

Una giornata di Consiglio Comunale, quello del 28 aprile 2022, che si conclude con una ulteriore vittoria per Frascati. La concreta possibilità della riapertura dei bagni Comunali, di cui ci siamo fatti promotori, dopo che l’Amministrazione avrà espletato le formalità dell’affidamento esterno è “l’ennesima prova in cui il confronto politico chiaro porta a raggiungere obiettivi condivisi. I bagni pubblici sono la dimostrazione della civiltà di un paese a piena vocazione turistica e commerciale”, continua il consigliere comunale Marco Lonzi.

“Ma oltre queste belle notizie è stato doloroso dover ascoltare, per voce dell’assessore al Bilancio, che sono stati accettati altri 12 milioni di crediti da cestinare che diventano un ulteriore carico sui debiti della nostra città. Le nostre proposte che si concretizzano dimostrano, ancora una volta, il valore della azione politica che come Fratelli d’Italia stiamo mettendo in campo senza pregiudiziale alcuna ma con nel cuore il bene della nostra Frascati. Continueremo a vigilare con attenzione facendoci promotori di ogni proposta che divenga valore aggiunto per la nostra città”. Conclude la nota.