ASSEMBLEA M5S Pomezia – Insieme Verso il Futuro

Si è svolta presso l'hotel Enea di Pomezia, l’assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle Pomezia dal titolo "Insieme verso il futuro"

0
278

Si è svolta presso l’hotel Enea di Pomezia, l’assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle Pomezia dal titolo “Insieme verso il futuro”.

 

Insieme ai rappresentanti dell’amministrazione uscente, presenti anche tanti cittadini che sono intervenuti durante l’assemblea. “In 10 anni di buon governo del Movimento 5 Stelle – afferma Zuccalà – abbiamo cambiato il volto della Città sotto tutti i punti di vista ed eliminato il malaffare dalle Istituzioni. Abbiamo dato forma alla Città che sogniamo: giovane e smart, a misura di tutti e dotata di infrastrutture moderne, vivibile e con un welfare attento alle esigenze dei più fragili. Una città bella e a basso impatto ambientale, vivace sotto il profilo culturale, con un litorale che è il nostro biglietto da visita. Abbiamo rivoluzionato il volto di tanti quartieri, portando strade, marciapiedi, acqua e verde in zone completamente trascurate. Non ci siamo fermati nemmeno durante l’emergenza dettata dai 2 anni di pandemia, ma abbiamo continuato a pianificare e progettare – conclude Zuccalà – Ora è il momento di ripartire insieme ed affrontare le prossime elezioni del 2023 a testa alta”.

Importante il momento di sensibilizzazione per la giornata internazionale contro la violenza sulle Donne e il ricordo di Mario Savarese già Sindaco di Ardea, che ci ha lasciato da pochi giorni, ad opera dell’ex consigliera Navisse.

“Pomezia non merita di tornare indietro – aggiunge l’ex capogruppo Villani – perché quello che è stato fatto nell’ultimo decennio e in particolare dal 2018 con gli oltre 120 milioni di euro di finanziamenti ottenuti, in un contesto difficile segnato dalla pandemia, è il segno tangibile della buona politica, quella che ha come stella polare solo l’interesse pubblico e che si chiama Movimento 5 Stelle”