Baldi ad Albano per Andreassi e Cammarano con Marini Sindaco

0
2517
andreassi_cammarano
Luca Andreassi ed Enrica Cammarano - candidati Lista Civica Insieme con Marini
andreassi_cammarano
Luca Andreassi ed Enrica Cammarano – candidati Lista Civica Insieme con Marini

In occasione delle elezioni amministrative del 31 maggio 2015 ad Albano Laziale, l’On. Michele Baldi, Capogruppo della Lista Civica Zingaretti in Consiglio Regionale, sarà presente mercoledì 27 alle ore 19 presso l’Hotel Miralago – Via dei Cappuccini 12, per una iniziativa elettorale a sostegno di Luca Andreassi ed Enrica Cammarano, entrambi candidati nella Lista Civica Insieme con Marini, a sostegno del candidato Sindaco Nicola Marini, presente anche lui all’iniziativa. Baldi ed i candidati incontreranno i cittadini che vorranno conoscere il loro programma.

“Nella mia esperienza politica – dichiara Michele Baldi – ho sempre messo al primo posto le persone ed il territorio. Anche in questa occasione ad Albano con Luca Andreassi ed Enrica Cammarano, sono impegnato per fare eleggere due persone oneste e capaci, che sapranno bene amministrare la città nell’interesse dei cittadini con competenza e dedizione. Insieme a loro il mio sostegno va al Sindaco Nicola Marini, che bene ha fatto e ancor meglio farà per una città importante come Albano. Io in prima persona da capogruppo – conclude Baldi – e la Regione Lazio, saremo in prima linea vicini al Sindaco ed ai nostri Andreassi e Cammarano durante tutti i prossimi cinque anni al fine di agevolare la realizzazione di un programma elettorale ambizioso e concreto, incentrato su temi importanti quali l’ambiente, la sicurezza, lo sport, l’innovazione tecnologica ed il sociale”.

“Vogliamo dare continuità – dichiara il Sindaco Nicola Marini – al lavoro di questi cinque anni. Proseguiremo nel rilancio culturale della città, attraverso appuntamenti che creino un indotto per le attività commerciali della zona e opportunità di lavoro per i cittadini di Albano. Vogliamo proseguire nel percorso che ha reso Albano ricettiva, attraverso investimenti per la creazione di infrastrutture pubbliche. Continueremo a puntare sulle scuole del territorio. Vogliamo continuare a considerare prioritario – conclude Marini – l’investimento nelle politiche sociali, intercettando i bisogni delle fasce più deboli”.

“Riconfermare fiducia al Sindaco Marini – dichiarano Luca Andreassi, consigliere comunale delegato ai rifiuti uscente ed Enrica Cammarano – significa dare continuità ad un processo di rinnovamento e riforme della macchina comunale che negli ultimi cinque anni è stato avviato e nei prossimi cinque potrà essere ancor più visibile per tutti i cittadini. Tutti possono candidarsi a Sindaco o a consigliere comunale – concludono Andreassi e Cammarano – ma per assolvere questi importanti ruoli si richiede uno sforzo di competenze, capacità, serietà, credibilità e presenza sul territorio che non tutti possono garantire. La nostra proposta politica e di programma è l’unica realmente capace di garantire governabilità, in sintonia e sinergia con il Governo Nazionale e Regionale”.