Al Volley Club Frascati arriva Paola Colarusso

0
2425
colarusso
Paola Colarusso
colarusso
Paola Colarusso

Il Volley Club Frascati cala il poker, dopo gli innesti di Gorini, Murri e Centi nei giorni scorsi, è stato ufficializzato l’arrivo anche del forte opposto Paola Colarusso.

Nativa di Benevento nel 1988 (ha compiuto pochi giorni fa’ 27 anni di età), alta 186 cm, vanta nel suo palmares diverse stagioni in serie A2 a Reggio Emilia e Sala Consilina. In quest’ultima società è stata per anni il capitano e la trascinatrice, portando la squadra dalla B2 alla serie A2.

Opposto molto forte fisicamente, va ad alzare notevolmente il livello del sestetto messo su dalla società frascatana che non vede l’ora di vederla all’opera..

Questo il commento della forte attaccante:

“È stato facile scegliere Frascati: fin da subito ho percepito un ambiente sano e allo stesso tempo ambizioso. In più ritrovo in campo la mia migliore amica Giada (Gorini) e sono felice anche per questo. Sono molto motivata a fare bene e credo che gli ingredienti per divertirsi ci siano tutti; vedremo se il campo mi darà ragione”.

Pino Iannuzzi (All. b1) “Atleta da me inseguita anche lo scorso anno. Solida, concreta, forte:

sono felicissimo di questo innesto di prestigio che metterà a disposizione della squadra tanta qualità, esperienza, tecnica e grande carattere”

Ivano Di Giacobbe (direttore sportivo)

“Il mio benvenuto ad un’altra grandissima atleta. La squadra è quasi definita, stiamo chiudendo con un altro tassello e dopo ciò mancherà un solo posto da definire. Siamo comunque soddisfatti, sapevamo che la b1 era complessa già nel precampionato ma ad oggi, abbiam centrato tutti i nostri obiettivi, stiamo lavorando su un target di atlete ben definite: oltre al grande valore tecnico, è fondamentale la motivazione e l’esser Atleta con la A maiuscola”.