Roma, Sport Emotion alla 24h MTB

0
2537
premiazione_squadra_femminile_sport_emotion
Premiazione squadra femminile Sport Emotion
premiazione_squadra_femminile_sport_emotion
Premiazione squadra femminile Sport Emotion

Riceviamo e pubblichiamo da Benedetta Lupoli, responsabile stampa dell’ASD Sport Emotion, “un articolo riguardante la nostra partecipazione alla 24h MTB di Roma, evento che si è svolto tra l’11 e il 13 settembre a Roma.  La nostra associazione oltre ad essere nel comitato organizzativo, ha partecipato alla competizione con il maggior numero di iscritti e con una squadra femminile prima classificata di categoria”.

Di seguito la nota completa:
“La 24h MTB di Roma si è appena conclusa e l’associazione sportiva Sport Emotion, ormai concorrente storica dell’evento di endurance in mountain bike, può davvero ritenersi soddisfatta. Lo spirito della gara, si sa, è sempre quello di partecipare, mettersi alla prova e vivere grandi emozioni, e la 24h di Roma è l’occasione perfetta per farlo grazie alla meravigliosa location del Parco degli Acquedotti, al grande impegno che richiede e al gioco di squadra.Ma quest’anno Sport Emotion raccoglie davvero dei grandi successi, a partire dal primo posto in classifica guadagnato dal team femminile. Le otto ragazze, agguerrite ma serene, hanno lavorato duramente per ottenere il meritato risultato e si sono dichiarate felici e soddisfatte.Sport Emotion è stata l’associazione che ha presentato il maggior numero di partecipanti all’evento, raccogliendo cinque team maschili, un team femminile e sei solisti, per un totale di ben cinquanta biker. Oltre la vittoria delle “Girls”, una delle squadre maschili “Sport Emotion Peak” si è guadagnata un ottimo quattordicesimo posto nella classifica di categoria con 90 giri percorsi (su un circuito di 7,5 km). Gli atleti di Sport Emotion insieme hanno totalizzato 299 giri, percorrendo in tutto 2,242 chilometri!

Infine, l’associazione quest’anno è stata parte del comitato organizzativo della 24h di Roma giunta nel 2015 alla sua decima edizione e che come sempre ha una risonanza nazionale e internazionale, inserendosi con sempre più visibilità nel panorama sportivo”.