La Res Novae Velletri al torneo allieve Asd I Livello GpT

0
1296
gymteamrosnovaevellerri
Nella Foto il Gymteam del Res Novae Velletri con Moreno Cavola, Mattia Di Bartolomei,, Giacomo Mammuccari, Valerio Antoneli, Alessandro Monterrubbiansi e Emanuel Mattoccia
gymteamrosnovaevellerri
Nella Foto il Gymteam del Res Novae Velletri con Moreno Cavola, Mattia Di Bartolomei,, Giacomo Mammuccari, Valerio Antoneli, Alessandro Monterrubbiansi e Emanuel Mattoccia
seri
Sofia Seri – Res Novae Velletri

“Domenica 13 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Civitavecchia si è svolta la seconda prova del Torneo Regionale allieve;

Oltre 90 le ginnaste in gara – esordisce così nella nota la Res Novae Velletri settore ginnastica artistica –  pronte a darsi battaglia per staccare un pass per il campionato Italiano.

A rappresentare la Res Novae Velletri una determinata Sofia Seri che purtroppo incappa in tre errori che non le permettono di andare oltre il quarantesimo posto.

Inizia la gara al volteggio dove esegue due buoni salti, sbaglia la rincorsa sul terzo e con un salto al di sotto del suo potenziale non riesce a guadagnare il bonus;

Passa poi alle parallele dove esegue un buon esercizio!

Alla trave purtroppo l’emozione ha la meglio e commette una caduta – continua così il racconto del sodalizio sportivo veliterno della gara di Sofia Seri.

Sofia conclude la gara al corpo libero dove per far bene e riscattare gli errori spinge troppo in prima diagonale e finisce con le mani a terra.
Siamo sicuri che continuando a lavorare sodo nelle prossime gare riuscendo a gestire meglio l’emozione farà vedere tutto il lavoro svolto ed i miglioramenti tecnici ottenuti.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare nella qualificazione per il trofeo d’estate che si svolgerà a Pesaro.
Appuntamento a Domenica 20 Marzo dove la Res Novae sarà contemporaneamente impegnata con il Trofeo Latina, con il Campionato di Serie D Maschile ed il Campionato di Serie D Femminile – si conclude così la nota dell’ufficio stampa del Res Novae Velletri. In bocca al lupo a tutti!”