Pd Frascati, “il nostro buone feste dedicato agli ultimi”

Iaia (Pd Frascati): "Il nostro buone feste dedicato agli ultimi, informando sul Rei e raccogliendo giocattoli e generi di prima necessità"

0
886
Partito Democratico
Partito Democratico
rei_pd_frascati
Momento informativo sul Rei a Frascati

IAIA (PD FRASCATI), “IL NOSTRO ‘BUONE FESTE’ DEDICATO AGLI ULTIMI, INFORMANDO SUL REDDITO D’INCLUSIONE E RACCOGLIENDO GIOCATTOLI E GENERI DI PRIMA NECESSITÀ PER BAMBINI E FAMIGLIE BISOGNOSE”

“Il Rei è un’intelligente forma di sostegno a chi ha davvero necessità. Sono orgoglioso che i nostri Governi: Renzi prima e Gentiloni poi, siano riusciti a portare a compimento un progetto così importante e dedicato agli ultimi, a chi vive nella quotidiana difficoltà. Come Partito Democratico di Frascati abbiamo sentito l’esigenza di fare i nostri auguri di buone feste in una maniera diversa. Abbiamo organizzato un doppio momento informativo nelle periferie della nostra città per illustrare cos’è realmente il reddito di inclusione. Ne parliamo insieme venerdì 15 presso la sala conferenze della parrocchia di San Giuseppe Lavoratore a Cocciano alle ore 19 e domenica 17 dicembre presso il piccolo parco di via Castiglione di Sicilia a Vermicino alle ore 12. Prima dei due eventi informativi sul reddito di inclusione invitiamo la nostra comunità alla raccolta di giocattoli, indumenti e generi di prima necessità da donare ai bambini e alle famiglie in difficoltà. Il nostro buone feste vuole essere una risposta concreta alle esigenze di chi ‘non ce la fa’ e il REI è questo, senza demagogia alcuna”. Così il segretario del Partito Democratico di Frascati Luca Iaia.