Vivace Furlani under 14 corsara a Rocca Priora

Il tecnico Massimiliano Rossi commenta il positivo inizio per i giovanissimi under 14 della Vivace Furlani Grottaferrata

0
1010
vivacefurlani
Vivace Furlani Under 14

Ridono i Giovanissimi Under14 della Vivace Furlani 1922. I criptensi hanno infatti espugnato il campo del Rocca Priora vincendo per 1 – 3, grazie alle marcature di Vernile, Valentini e Iannelli. Un inizio di stagione davvero positivo, nonostante il salto di categoria dalla scuola calcio al settore agonistico, alla luce anche del terzo posto nel torneo “Special Weekend”. Con l’occasione il coach Massimiliano Rossi ha fatto un primo bilancio dopo questo primo spezzone di stagione: «C’è grande impegno da parte di tutti. Danno tutti il massimo per ritagliarsi il proprio spazio in squadra. Ci tengono! Fra le priorità c’è quella di lavorare per il futuro dei ragazzi, farli crescere tecnicamente e tatticamente. In questo compito mi avvalgo anche della collaborazione di mister Maggio».

Del gruppo ha parlato anche il Presidente Claudia Furlani: «Non possiamo che lodare questi ragazzi, in particolare il loro spirito di adattamento alla nuova categoria e la loro predisposizione al lavoro. Hanno le potenzialità per fare molto bene, grazie al forte senso di appartenenza ai colori societari e all’appoggio della componente genitoriale. Abbiamo conosciuto famiglie davvero fantastiche, sempre presenti ma mai pressanti. Questo gruppo può inoltre contare su un background tecnico – tattico di tutto rispetto, grazie all’importante lavoro svolto lo scorso anno da Stefano Pippo, oggi proseguito da Massimiliano Rossi sotto la supervisione del direttore tecnico Francesco Comiano».