Fiasco, “investiamo sui matrimoni nelle ville private”

Nota congiunta degli esponenti di centrodestra Mirko Fiasco, Laura Crisanti, Silvia Fidanza e Anna Delle Chiaie sui matrimoni a Frascati nelle ville private

0
650
frascativillaaldobrandini
Villa Aldobrandini a Frascati

“INVESTIAMO SUI MATRIMONI NELLE VILLE PRIVATE.

Egregio Direttore,

purtroppo la situazione del bilancio della città di Frascati è una situazione fortemente preoccupante, una situazione che degenera costantemente senza visione da parte di chi sta governando la città di Frascati.

Con grande soddisfazione come Frascati Futura, Forza Italia, Legati per Frascati siamo stati contattati da gestori di Ville private per celebrare matrimoni nelle suddette. Siamo sempre stati propositivi su questa tematica proponendo matrimoni anche in Villa Torlonia. Ad oggi c’è la possibilità di celebrare matrimoni in una Villa privata della città, purtroppo manca una campagna pubblicitaria che sponsorizzi tali eventi. Continuiamo a celebrare riti civili senza proporre agli sposi determinati pacchetti come altri comuni in Italia. Dobbiamo essere orgogliosi che la nostra amata città abbia molte richieste per la celebrazione di matrimoni ma nello stesso tempo non possiamo limitarci a consegnare agli sposi soltanto una pergamena senza neanche una confezione di bottiglia di vino della nostra città.
Presenteremo una mozione affinché si possa investire sulla suddetta tematica per un rilancio anche turistico.

Mirko Fiasco Consigliere comunale di Frascati

Anna Delle Chiaie Forza Italia

Laura Crisanti Frascati Futura

Silvia Fidanza Legati per Frascati”