Zingaretti positivo al Coronavirus

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha informato di essere risultato positivo al Coronavirus rassicurando parimenti di stare bene

0
924
nicola_zingaretti
Nicola Zingaretti

Anche il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti contagiato dal Coronavirus. Ne ha dato lui stesso notizia tramite i social, rassicurando tutti sulle sue condizioni: “Dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni, ma seguirò lo stesso tutto il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto”. Auguri per una pronta guarigione al Presidente Zingaretti da tutta la redazione di questa testata.

Zotta (Città Metropolitana): Auguri di pronta guarigione al Presidente Zingaretti
“Auguri di pronta guarigione al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e a tutti i cittadini italiani colpiti dal Coronavirus. Stiamo attraversando un periodo molto complesso che tutti insieme dobbiamo affrontare, attraverso la sinergia tra le Istituzioni e la pratica delle prescrizioni indicate dalle Autorità sanitarie e dal Governo. Il ringraziamento a quanti, giorno e notte lavorano per la nostra incolumità, ai medici e paramedici, a tutto il personale sanitario e alla Protezione Civile,  impegnati senza sosta per garantire la salute dei cittadini”. Lo dichiara Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma.