“Il Circolo Fratelli d’Italia di Castel Gandolfo presente a PRIMA LE IDEE, l’evento promosso dalla Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia che si è concluso ieri presso lo stabilimento “La Pentima”. L’iniziativa, ha rappresentato l’opportunità per un dibattito sul significato di Europa per un conservatore, anche in vista delle elezioni europee del 2024.
Durante il suo intervento, il Coordinatore Daniele Biafora, ha voluto salutare i presenti a nome di tutto il circolo e rinnovare l’impegno “all’ascolto di tutti i cittadini per contribuire a lavorare giorno dopo giorno per il miglioramento di Castel Gandolfo nei valori di Fratelli d’Italia”. Questa è la promessa fatta dopo aver ringraziato il Senatore Marco Silvestroni “per averci voluto dare la fiducia necessaria a rappresentare il Partito sul territorio”.
L’evento ha visto la partecipazione di ospiti di rilievo che si sono alternati sul palco, approfondendo di volta in volta i temi presentati. Importante spazio è stato dedicato alla compagine giovanile di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale, alla quale proprio ieri è stata affidata la chiusura dell’evento.
L’entusiasmo e la partecipazione del pubblico hanno contribuito a creare un’atmosfera vibrante e coinvolgente anche grazie all’ottima gestione dell’organizzazione e del prezioso lavoro delle forze dell’ordine che hanno contribuito costantemente a garantire l’ottima riuscita dell’evento”. Così in una nota il Circolo di Fratelli d’Italia Castel Gandolfo Centro.