A Frascati le selezioni di Miss Parade

Presso il Domus Park Hotel di Frascati, in collaborazione col DAG LOUNGE BAR & SHOKK MOLECULAR DRINK di Alessandro Rosati il concorso promosso da Corrado Stramaglia e Domenico Chierichetti

0
326
missparade

Il 7 settembre scorso al Domus Park Hotel di Frascati, in collaborazione col DAG LOUNGE BAR & SHOKK MOLECULAR DRINK di Alessandro Rosati, si è tenuta l’ultima selezione del Lazio del Concorso di Bellezza MISS Parade creato da Corrado Stramaglia e Domenico Chierichetti, prima della finale nazionale che si svolgerà a fine ottobre a Salsomaggiore Terme.

missparade2

Abbiamo assistito ad una serata GLAMOUR , condotta egregiamente dalla presentatrice professionista SERENA GREY, dove fascino, bellezza ed eleganza hanno dominato la scena con modelle e modelli che hanno sfilato con le creazioni del FASHION BRAND GALIMBERTISSIMA ed il Brand CHIC BON BON, quest’ultimo nato dalla creatività di Serena Pizzo in collaborazione con la stilista Barbara Basciamo.
Ma è stata anche una serata frizzante intercalata da spettacolo e divertimento con le performances della nostra cantante Silvia De Lucia, del gruppo ATHENA TRIBE con i loro balli afro-orientali, della scuola di ballo RUNAWAY BOOT con la loro Country Dance, arricchita dai gioielli a 4 ruote dei ferraristi Franco Di Maio e Andrea Borello.
Non sono mancati personaggi di spicco come l’On. SIMONA RENATA BALDASSARRE assessore alla Cultura ed alle Parì Opportunità presso la Regione Lazio, i titolari di WEDENTAL CARE la più importante azienda per il benessere dei denti di Roma e non solo, Manolo Pedrazzi yitolare della Flatline Fashion Group e organizzatore della Bologna Fashion Week, il Dott. Giuseppe Augello fisioterapista e diversi editori radiotelevisivi .
Importante la presenza della bella e brava coreografa e responsabile del backstage MORENA FALCHI.
La giuria di professionisti, capitanata dal Giudice Top 100 Gianfranco Ranieri, e rappresentata da ISA DOGLIA presidente della Cinefashiongroup, Ennio Abbondanza giornalista e conduttore TV nonché organizzatore di eventi, Wioletta Milewska imprenditrice titolare della iriscolwayintwrnational e Franco Iannini imprenditore, ha cosi designato vincitori e vincitrici:
– categoria MISS Enanuela Mai
– Categoria Lady Over 30 Tatiana Munteanu
– Categoria Lady Over 50 Elisabett Rosano;
– Categoria Lady Over 50 Tatiana Cantir
– Categoria Mister Cristian Di Maso;
– Categoria Lady Evergreen Maria Toppi
missparade3