A Grottaferrata nasce la lista civica Impegno Cittadino

L'assessore Alberto Rossotti e la Consigliera Comunale Giulia Vinciguerra i fondatori del progetto che resta a sostegno della giunta Di Bernardo

0
155
grottaferrata_palazzo_consoli
Grottaferrata - Palazzo Consoli

L’Assessore al bilancio, patrimonio ed edilizia privata Alberto Rossotti e la Consigliera Giulia Vinciguerra annunciano la nascita della nuova lista civica “Impegno Cittadino” a cui aderiranno rimanendo convintamente a sostegno dell’attuale maggioranza.

“Continueremo a lavorare nel rispetto del mandato elettorale ricevuto mettendo sempre al centro del nostro impegno il bene della città.

Questo nuovo cammino offrirà la possibilità di allargare la partecipazione a nuove realtà territoriali mantenendo il profilo civico che ha contraddistinto il percorso fin qui intrapreso.

Ringraziamo gli amici della lista Per Cambiare Grottaferrata per la strada che abbiamo svolto assieme nella prima fase di questa consiliatura, impegnandoci a continuare a farci portavoce delle istanze e dei progetti che abbiamo finora condiviso e che ci auguriamo possiamo continuare a condividere”.