A Marino tavola rotonda sulla riforma degli enti del terzo settore

Venerdì 19 Gennaio a Palazzo Colonna, promossa dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario di Velletri

0
551
eventocommercialisti

“Un’esperienza formativa unica che cambierà il modo in cui vediamo e affrontiamo le sfide sul Terzo Settore”. Con queste parole la Formazione Professionale Continua dell’ODCEC del circondario di Velletri annuncia il suo primo evento del 2024, la tavola rotonda sulla Riforma degli Enti del Terzo Settore e l’entrata in vigore del RUNTS. L’appuntamento è fissato per venerdì 19 Gennaio presso la sala consiliare del Comune di Marino, sita a Palazzo Colonna.

“Questa tavola rotonda non solo esplorerà le sfide attuali e future del settore, ma fornirà anche una road map dettagliata per tutte le associazioni e le realtà dei territori appartenenti ai 30 Comuni del nostro circondario. Un momento straordinario di apprendimento e condivisione. Lavoriamo insieme per rafforzare il nostro impegno nel Terzo Settore e costruire un futuro migliore per le nostre comunità”. Conclude la nota. All’incontro, che inizierà alle ore 9:00 e si protrarraà fino alle 13:00, con il patrocinio del Comune di Marino, realizzato in collaborazione con l’Università di Tor Vergata, il Consiglio Nazionale dell’ODCEC, la Fondazione Nazionale dei Commercialisti, vedrà numerosi e prestigiosi relatori.

A portare i saluti istituzionali sarà il Sindaco di Marino Stefano Cecchi, mentre interverranno anche: il Vice Presidente Nazionale ODCEC con delega al Terzo Settore Michele De Tavonatti, Fernando Caldiero CdA Fondazione Nazionale dei Commercialisti formazione, il Rev. Don. Nicola Garuccio, Direttore Ufficio Diocesano ai Beni Culturali Ecclesiastici e l’Edilizia di Culto, Alfonso Di Carlo Presidente ODCEC di Velletri.

Modererà la tavola rotonda, a cui tra gli altri parteciperà l’Avv. Gabriele Sepio, il Consigliere dell’ODCEC di Velletri Gianfranco Venanzoni.