A Natale regala Castel Gandolfo

Iniziativa del Comune di Castel Gandolfo a sostegno dell'economia locale in occasione delle feste di Natale

0
264
locandina

In occasione del periodo natalizio, l’Amministrazione Comunale di Castel Gandolfo ha fatto partire la nuova campagna di sensibilizzazione a sostegno delle attività economiche, ricettive e produttive di Castel Gandolfo.

Un’iniziativa a sostegno del commercio di vicinanza e a supporto del turismo di prossimità, perché si può regalare un prodotto o un oggetto acquistato a Castel Gandolfo o un ‘occasione per trascorrere un po’ di tempo libero in uno dei Borghi più Belli d’Italia, città dei Papi e cuore del Parco dei Castelli Romani.

“Quest’anno mettiamo sotto l’albero prodotti e regali acquistati a Castel Gandolfo. Penso alle tante attività a conduzione familiare che vendono prodotti gastronomici, ai negozi e alle tante botteghe artistiche e artigiane che impreziosiscono il Centro Storico e animano Pavona di Castel Gandolfo in cui possiamo acquistare sostenendo i nostri commercianti locali in questo difficile periodo che stiamo attraversando. Ma Castel Gandolfo offre anche tante occasioni per trascorrere il tempo libero, come ristoranti, alberghi, case vacanze, bed and breakfast o anche il nuovo piccolo teatro Toni Ucci che ha riaperto in pieno centro. E anche questi servizi turistici possono essere occasione per un bel regalo da mettere sotto l’albero”, commenta il Vicesindaco e Assessore Cristiano Bavaro.