A Roma l’assemblea regionale del Movimento Cinque Stelle

Presenti tutti i vertici regionali e nazionali del movimento

0
230
taverna

Aperta ufficialmente l’assemblea regionale del Movimento 5 Stelle Lazio nella mattinata di domenica 12 novembre a Roma, al Teatro Italia, con i saluti dei consiglieri regionali Valerio Novelli e Adriano Zuccalà.

novellizucala

“Una partecipazione grandissima che dimostra che la comunità del Movimento 5 Stelle del Lazio è più viva che mai. Questa giornata è dedicata alla nuova organizzazione del M5S, che riparte dai territori e ci consente di essere presenti e ben identificabili a tutti i livelli istituzionali, per dare risposte concrete alle istanze dei cittadini”, hanno detto dal palco i due consiglieri M5S Lazio.

TAVERNA: “IL LAZIO HA IL PIU ALTO NUMERO DI GRUPPI TERRITORIALI CERTIFICATI”

“Quando il Presidente Conte mi ha dato la delega per gestire il comitato territori sapevo che avevamo una grande responsabilità. Oggi il Movimento 5 Stelle vede certificati in Italia più di 220 gruppi territoriali e il Lazio è la regione che ne ha il più alto numero. Dobbiamo essere tutti insieme promotori di nuovi programmi politici che rispondano alle esigenze nazionali e territoriali contro un governo che sa fare solo propaganda”, ha detto dal palco Paola Taverna.

COLIZZA: “DISEGNAMO NUOVE TRAIETTORIE PER GUARDARE AL FUTURO”

“Grazie alla nuova organizzazione del M5S abbiamo la possibilità di far sentire la nostra voce ovunque e collegarci in maniera efficace con il territorio. Noi siamo quelli che possono e devono contribuire a disegnare una traiettoria diversa per il presente e il futuro”, ha detto dal palco Carlo Colizza.

PATUANELLI: “RIPARTENDO DAI TERRITORI TORNEREMO AL GOVERNO DELL’ITALIA”

“Il M5S è la nostra famiglia, che sta oggi nuovamente crescendo. Hanno provato in tutti i modi ad annientarci ma non ci sono mai riusciti e mai ci riusciranno, perché ciò che ci muove è la voglia di migliorare le vite dei cittadini. L’assemblea di oggi sancisce la ripartenza dai territori e dalla politica dal basso: solo così potremo tornare presto al Governo del Paese”, ha detto dal palco Stefano Patuanelli, capogruppo M5S al Senato.

SILVESTRI: “VERGOGNOSA LA MANCANZA DI CORAGGIO DEL GOVERNO MELONI”

“La mancanza di coraggio avuta in questo anno da parte del governo Meloni è vergognosa, pensiamo ad esempio alla marcia indietro fatta sulla tassazione degli extraprofitti. Abbiamo quindi di fronte una missione importante: ricompattarci e contrastare i danni fatti e che farà questo governo”, ha detto dal palco Francesco Silvestri, capogruppo M5S alla Camera.