Abruzzo: torna la Blockchain Beach Italia

A Pescara, il 5 e 6 ottobre, la Blockchain Beach Italia 2024, organizzata da Officina DeFi

0
38

Una grande occasione per espandere i propri orizzonti su Bitcoin, Altcoin, DeFi, NFT e Blockchain in uno dei più importanti eventi di settore del panorama Italia. Un evento imperdibile che raduna esperti e appassionati del mondo della blockchain e delle criptovalute da tutta Italia e che permette di conoscere da vicino queste tecnologie e i loro massimi esponenti in un ambiente coinvolgente ed informale.

L’evento è organizzato da Officina DeFi, la prima APS nel mondo della finanza decentralizzata con il supporto di Inovalley, una delle più importanti reti per l’innovazione del centro Italia.

UN PROGRAMMA IMPERDIBILE

Anche quest’anno saranno moltissime le iniziative messe in campo da Officina DeFi, con un programma – in via di definizione – ricco di ospiti eccellenti come Gianluca Comandini, Luca Boiardi, Giorgio Scura, Valentina Marzioni.

L’evento, infatti offrirà una serie di conferenze e discussioni con esperti del settore, garantendo un ambiente di apprendimento dinamico e coinvolgente. Ma non è tutto: sarà anche un’occasione per divertirsi, ballare e godere di un’atmosfera 100% friendly e dinamica.

PAGAMENTI IN CRYPTO

Tra le novità di quest’anno la possibilità di pagare anche in Crypto. Il presidente dell’associazione Davide Pietrangelo ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che quest’anno accetteremo pagamenti in criptovalute. Per questa edizione, con la squadra di Officina DeFi, abbiamo messo in campo tutte le nostre forze per garantire un evento straordinario e innovativo, nello spirito delle edizioni precedenti. Mettetevi gli occhiali da sole e preparatevi a cavalcare l’onda della blockchain. Unitevi a noi perché siamo pronti a regalare ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile alla Blockchain Beach Italia 2024.”

Per saperne di più visita il sito (CLICCA QUI).