Al Parco Romano Biodistretto di Ariccia Pranzo contadino con De André

Come tutte le domeniche a Parco Romano Biodistretto si svolge in uno scenario naturale unico e suggestivo, il Mercato Contadino Castelli Romani con tantissimi produttori agricoli con prodotti d’eccellenza e uno spazio è dedicato anche agli Artisti e Artigiani Doc del territorioCome tutte le domeniche a Parco Romano Biodistretto si svolge in uno scenario naturale unico e suggestivo, il Mercato Contadino Castelli Romani con tantissimi produttori agricoli con prodotti d’eccellenza e uno spazio è dedicato anche agli Artisti e Artigiani Doc del territorio

0
624

“FOOD & MUSIC un connubio perfetto a Parco Romano Biodistretto – Ariccia

Pranzo contadino con De André

Domenica 21 novembre 2021

Come tutte le domeniche a Parco Romano Biodistretto si svolge in uno scenario naturale unico e suggestivo, il Mercato Contadino Castelli Romani con tantissimi produttori agricoli con prodotti d’eccellenza e uno spazio è dedicato anche agli Artisti e Artigiani Doc del territorio!

https://www.facebook.com/events/579371310148252/

Dopo l’alto gradimento del pranzo contadino delle scorse domeniche gli agrichef dedicano amore e passione ai prodotti contadini e li trasformano in un’alchimia di sapori dal gusto unico, un’altra imperdibile occasione per godere delle querce secolari, del buon cibo e dell’ottima musica che amplificano le percezioni dei cinque sensi.

Protagonista del pranzo contadino la “Zuppa di Ceci Veg”, e musica LIVE a km0, un omaggio a Fabrizio De Andrè fin dalle ore 12 grazie al musicista Paolo Valbonesi, ospite d’eccezione un cantautore del nostro territorio, chitarrista e armonicista, cresciuto con il genere cantautoriale, autore di diversi brani (ne ha dedicato anche uno al mercato contadino!), completa il suo percorso umano e musicale di volontariato con il famoso gruppo formato da ragazzi con disabilità “I Ladri di Carrozzelle”.

https://www.facebook.com/events/1497001437324189

Cosa c’è di più piacevole che abbinare la giusta musica  al piatto preferito?

Come la Zuppa Funghi e Castagne. la Pasta e Fagioli anche la Zuppa di ceci di questa settimana sarà rigorosamente vegana perché si possono mangiare piatti gustosissimi anche senza carne. E’ un invito per tutti a riflettere sulla necessaria presa di coscienza che non c’è un pianeta “b” e gli allevamenti intensivi sono responsabili di sofferenza e inquinamento.

L’offerta dei piatti del pranzo contadino sarà comunque variegata, per tutti i gusti: lasagne funghi e piselli, lasagne alla zucca, fritti e delizie, tagliere del contadino, tagliere vegano, cavolacci e patate, parco burger, birre artigianali selezionate da Fustock birreria, caldarroste e vin brulé

PARCO ROMANO BIODISTRETTO Autunno: Sabato e domenica a pranzo dalle 12 alle 15:30, con chiusura della cucina alle 15.

Prodotti d’eccellenza e artigianato del territorio e musica a km0

Ti aspettiamo senza prenotazione!

info messaggi whatsapp 3898830642

PARCO ROMANO / Ariccia – Piazzale dei Daini, 1 00072

https://www.facebook.com/biodistrettocastelliromani

Farmer Food

Beer Garden

Live Music

#passaparola

ti aspettiamo senza prenotazione!

Bike Point e Ciclofficina a Parco

Escursioni in bicicletta classica ed elettrica grazie a @bicycl-e info 3510043528 www.bicycl-e.com

Ingresso gratuito.

L’evento si svolge interamente all’aperto fra alberi secolari, nel rispetto delle norme vigenti.