Albano Ca5 parla Cotichini, «Lavorare sodo per partire forte»

Albano Ca5 il mister della C1 Cotichini traccia il percorso che dovranno affrontare i suoi ragazzi nella nuova stagione: «Lavorare sodo per partire forte

0
913
paolo_cotichini
Paolo Cotichini

L’Albano Calcio a 5 si sta preparando per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie C1. Dopo le conferme di gran parte della rosa dello scorso anno e gli innesti di Matteo Fiacchi dalla Lepanto Marino, Francesco Cotichini dal Real Castel Fontana e Bruno Guancioli dal Real Ciampino, il tecnico Paolo Cotichini ha parlato della stagione che inizierà fra poco più di un mese. «Possiamo fare bene – ha esordito il mister dei biancorossi – dobbiamo confermare i risultati casalinghi e aumentare lo score in trasferta. Ovviamente a parole è facile, sul campo sarà molto più difficile».

L’allenatore degli albanensi ha poi commentato anche la qualità dei calciatori a disposizione: «I nuovi arrivi sono gente di esperienza, da tanti anni nel giro. Calciatori, che conosco umanamente e professionalmente, che possono dare tanto all’Albano Calcio a 5. Senza dimenticare le numerose conferme rispetto alla squadra dello scorso anno. Abbiamo le risorse giuste per fare bene, ma dobbiamo rimboccarci le maniche da subito. Iniziare con il piede giusto sarà fondamentale».