Albano Laziale, apre negozio Max Clan

0
1886
suola_effetto_pizzo_max_clan
Una creazione di Max Clan
suola_effetto_pizzo_max_clan
Una creazione di Max Clan

Max Clan prosegue il suo cammino verso il successo sempre più meritato, dopo Avellino è la volta di Albano, evento di inaugurazione previsto per il 13 di giugno. Un negozio elegantissimo, rigorosamente al centro del paese, un gioiello nel gioiello, che la cittadina di Albano rappresenta. Ostia, Gent, Avellino, Albano e infine Via del Tritone a Roma, cinque aperture, nel giro di soltanto un mese e mezzo, confermano che il potere femminile non ha eguali, nè rivali, infatti l’affascinante Kasia Zurakowska, proprietaria del marchio nonchè stilista delle sue meravigliose scarpe, non sbaglia un colpo, anche stavolta la scelta della posizione del negozio è più che azzeccata e in linea con lo stile del brand .

Max Clan accoglierà i suoi ospiti il pomeriggio del 13 giugno, insieme ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, che come di consueto presenziano volentieri nel “salotto” tanto desiderato dalle miss e dalle donne più in vista, quello fuxia originale, che, è inevitabile non notare in molti dei negozi del brand. E dove con classe, le nostre starlette potranno provare, le loro scarpe preferite e saziare la curiosità dei passanti che avranno la fortuna di poterle ammirare da vicino.

Albano sarà il penultimo appuntamento di questo coraggioso brand in espansione, a questo punto, dopo il successo dei precedenti eventi, non ci resta che partecipare.

Max Clan – Via Cairoli, 7 – 00041 Albano Laziale – Inaugurazione – Sabato 13 giugno dalle ore 17,30