Cocco “Orgoglioso dell’accordo di Comarketing tra Grottaferrata e Trenitalia”

0
375

“Orgoglioso che oggi il Commissario Prefettizio e purtroppo non il Sindaco Andreotti, abbia presentato  un importante accordo di Comarketing  tra la Città di Grottaferrata e Trenitalia, accordo che, come delegato al turismo, ho personalmemte portato  avanti in questi ultimi mesi di mandato.

Grazie a questa intesa Grottaferrata già da qualche giorno, compare  su uno dei siti più cliccati d’Italia e troverà spazio sui totem delle stazioni, sui tutti i treni di Trenitalia, nelle biglietterie con una sua pagina dedicata.

Tutto il tessuto produttivo di Grottaferrata è stato coinvolto in questa iniziativa e grazie a tutti coloro che hanno aderito i possessori del biglietto trenitalia che arriveranno nella nostra città potranno usufruire di tante agevolazioni sul nostro territorio.

Voglio ringraziare il Commissario per aver capito l’importanza dell’accordo, il Sindaco Andreotti per avermi supportato, gli uffici Comunali e in special modo la dottoressa Diega La Leggia e Federica Capomaggi per aver curato tutti gli aspetti burocratici, Trenitalia nella persona di Elettra Salemi che insieme a me ha seguito tutto l’iter fin dall’inizio, la ditta Schiaffini travel che ha creato la stazione virtuale a Grottaferrata presupposto di questo accordo di Comarketing, ringrazio Alessandro Gionni autore delle splendide fotografie utilizzate cedute gratuitamente, Manuela Marigliano che ha curato tutta la parte grafica e
tutte le Associazioni e le attività produttive che hanno reso possibile questo importante accordo.

Portare il nome di Grottaferrata in giro per il mondo era il nostro scopo, cercare di far conoscere a tutti la bellezza del nostro territorio per valorizzare tutto il tessuto produttivo che lo anima è stato il nostro obiettivo primario ,questa iniziativa ne è la prova lampante”. Lo dichiara l’ex consigliere comunale e delegato al Turismo di Grottaferrata Alessandro Cocco.