Alexandra Prinzi è la nuova Vice Presidente e Portavoce di Gioventù Nazionale a Marino

Alexandra Prinzi è una studentessa di Scienze Politiche all'Università LUMSA di Roma ed ha 19 anni: "In Gioventù Nazionale ho trovato una comunità con cui condividere sogni e passioni"

0
653
alexandraprinzi
Alexandra Prinzi - Gioventu Nazionale Marino

Comunicato Stampa:

Marino – Alexandra Prinzi è la nuova Portavoce di Gioventù Nazionale

Su indicazione del Presidente di Gioventù Nazionale di Marino Nicolò Toppi, in accordo con il Commissario Provinciale del movimento giovanile della destra Simone Forte: Alexandra Prinzi è stata nominata nuova Vice Presidente e Portavoce di GN a Marino. Da giovanissima ha iniziato la sua militanza, oggi ha  19 anni, ed è una studentessa universitaria presso la facoltà di Scenze Politiche della LUMSA di Roma.

“In bocca al lupo ad Alexandra – ha dichiarato Nicolò Toppi, dirigente provinciale di GN e di Azione Universitaria – sono certo che saprà onorare al meglio la fiducia che si è conquistata sul campo. Continua il processo di crescita del nostro movimento sul territorio, per questo c’è necessità di strutturarsi al meglio, dando spazio alle tante risorse e competenze presenti tra i nostri militanti”.

“Da sempre sento l’esigenza di esprimermi attraverso la militanza politica, perché ritengo sia il migliore strumento per affermare i nostri valori. In Gioventù Nazionale ho trovato una comunità accogliente con cui condividere sogni e passioni. Per questo oggi sonno onorata della responsabilità che mi è stata affidata – ha dichiarato la neo Vice Presidente e Portavoce di GN marinese Alexandra Prinzi – mi impegnerò al massimo, cercando di dare il mio contributo alla crescita di questa splendida comunità. Una comunità dove tante ragazze e ragazzi trovano spazio per sostenere le loro battaglie”.