Aperto a Marino il comitato elettorale di Fratelli d’Italia per Silvestroni

Presenti all'inaugurazione oltre a Marco Silvestroni i Consiglieri Comunali di Marino, il Consigliere Regionale Righini ed una folta rappresentanza di Gioventù Nazionale e Azione Universitaria

0
654
comitatosilvestro1

Inaugurato a Marino il comitato elettorale di Fratelli d’Italia per la campagna di Marco Silvestroni nel Collegio uninominale del Senato di Velletri-Guidonia.

Molti i militanti, cittadini e dirigenti del partito di Giorgia Meloni che sono affluiti presso il locale sito nel centralissimo Corso Trieste 69. Oltre all’On. Marco Silvestroni, Presidente Provinciale di FdI, che nella legislatura appena conclusa è stato capogruppo in Commissione Trasporti a Montecitorio, è intervenuto anche il Consigliere Regionale del Lazio Giancarlo Righini.

Il comitato, le cui attività saranno coordinate dall’Avv. Massimo Negroni, anche sui territori di Frascati e Grottaferrata, è stato fortemente voluto dai dirigenti marinesi di FdI, in particolare dal gruppo consiliare di Palazzo Colonna, presenti anche loro all’appuntamento. Dal capogruppo Simone Del Mastro, al Vice Presidente del Consiglio Comunale Fabrizio De Santis e da Nicolò Toppi, riferimento di Gioventù Nazionale a Marino, è venuto un forte invito alla mobilitazione, affinchè il 25 Settembre Fratelli d’Italia diventi primo partito in Italia ed ai Castelli Romani, portando Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. A portare un saluto istituzionale era presente anche il Sindaco di Marino Stefano Cecchi.

comitatosilvestro2