Ardea, aggiornamento Covid e obbligo mascherina al chiuso

Possidoni "Scendono a 22 i casi positivi al Covid-19 nel Comune di Ardea, di cui 10 ricoverati presso strutture ospedaliere e 12 in isolamento domiciliare".

0
313

“Scendono a 22 i casi positivi al Covid-19 nel Comune di Ardea, di cui 10 ricoverati presso strutture ospedaliere e 12 in isolamento domiciliare.

Rimane fisse la quota dei cittadini deceduti.

Vi ricordo che, grazie alla costante riduzione dei casi di Coronavirus in tutto il Paese, da domani, lunedì 28 giugno, non sarà più necessario indossare la mascherina all’aperto in area bianca.

In ogni caso sarà sempre necessario portarla con sé ed indossarla quando non sia possibile mantenere il distanziamento fisico: continuerà a essere obbligatoria nei negozi e negli altri ambienti al chiuso, mentre nei ristoranti e nei locali rimarranno le regole attuali, cioè la possibilità di non indossarla solo mentre si è seduti al tavolo.

Sotto, oltre agli aggiornamenti locali sui casi di Coronavirus, vi allegato una breve infografica riassuntiva prodotta dalla Regione Lazio, sulle nuove regole per le mascherine.

#mascherine

#regionelazio

#coronavirus

“. Lo rende noto Alessandro Possidoni, Assessore al Personale, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Emergenza COVID19 Comune di Ardea