È stato approvato questa mattina (29 luglio 2015) dal Consiglio Comunale di Ariccia il Bilancio di previsione 2015 e tutti gli allegati tra cui il piano triennale delle opere e il piano delle tariffe (che rimangono invariate).
Un atto di programmazione fondamentale che il Sindaco Emilio Cianfanelli saluta con soddisfazione e che rilancia “il prossimo appuntamento che dobbiamo darci come maggioranza di governo è quello dell’approvazione del Bilancio di previsione 2016, un bilancio in grado di traguardare le sfide che ci attendono anche oltre questa consiliatura e che traccerà il percorso e la proposta programmatica di questa squadra di governo per le elezioni del prossimo anno”.
Altro passaggio importante è stata l’approvazione del Protocollo d’Intesa tra Asl Rm H, Comune di Ariccia e medici di base di Ariccia per il trasferimento della medicina di base allo Spolverini di Ariccia. Un passaggio questo che conclude l’iter avviato nei giorni scorsi e che vede la maggioranza di governo di Ariccia compatta nel sostenere una rivoluzione nella sanità locale con la medicina territoriale in grado di fare da filtro ai pronto soccorso.