Ariccia, l’11 maggio “Wings of Hope” a Palazzo Chigi

"Come Amministrazione continueremo a impegnarci per incentivare una comunità dove ognuno possa sentirsi apprezzato e rispettato. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando per rendere possibile questo evento". - Ha dichiarato il sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli.

0
452
locandina
euforia

“Ariccia. L’11 maggio “Wings of Hope” a Palazzo Chigi

“Wings of Hope” arriva ad Ariccia. L’evento è un progetto internazionale che unisce moda, arte e solidarietà, promosso dalla curatrice e artista Brenda Estrada, dal Direttore del Museo Diocesano di Albano Laziale Roberto Libera e dalla Fondazione Giovanni Campaniello ETS con l’obiettivo di presentare al pubblico “Euforia”, la nuova sfilata di Isabella Springmühl Tejada, la prima stilista al mondo con la sindrome di Down.

Venerdì 10 maggio, dalle ore 12.15 alle 14.00, ci sarà un incontro presso l’Auditorium “Marie Paule Starquit” del Liceo Statale James Joyce di Ariccia, per una conferenza – talk riservata agli studenti e al corpo docente.

L’evento principale del progetto “Wings of Hope” avrà luogo sabato 11 maggio alle ore 16.00 presso la Sala Maestra di Palazzo Chigi con la proiezione in anteprima mondiale del cortometraggio “ISA”. Seguiranno le sfilate degli abiti di Isabella Springmühl e della stilista brasiliana Nayra Laise, che saranno indossati da modelli sia neurotipici che con disabilità.
“Un evento importante che promuove l’inclusione e il rispetto per tutti, valori fondamentali. Come Amministrazione continueremo a impegnarci per incentivare una comunità dove ognuno possa sentirsi apprezzato e rispettato. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando per rendere possibile questo evento -“. Ha dichiarato il sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli.