La sera di giovedì 29 aprile attraverso il proprio profilo social l’annuncio del vicesindaco reggente del Comune di Ariccia Elisa Refrigeri
“Cresce fino ad arrivare a 33 il numero complessivo dei cittadini colpiti dal COVID19. Ancora 9 pazienti in ospedale, mentre sono 11 le persone guarite, le restanti sono presso il proprio domicilio ed alcune di loro sono asintomatiche. Occorre precisare che non vi è alcun motivo di insultare le persone COVID positive o le persone guarite come purtroppo è accaduto nella nostra Città. A tal proposito sottolineo che le numerose iniziative intraprese dall’amministrazione e dalle autorità competenti, talvolta ritenute eccessive, hanno lo scopo di limitare i contagi senza che i cittadini arrivino a compiere gesti insensati e lesivi dei diritti delle persone interessate o che sono state interessate dal virus. Occorre ordine e lucidità.
Faccio appello al senso civico e alle tante qualità che questa comunità in diverse occasioni ha dimostrato di avere, pertanto invito tutti a perseguire la coesione sociale tenendo conto degli interessi collettivi”. Lo scrive Elisa Refrigeri sui social.