Asd Res Novae Velletri ai campionati Interregionali di categoria di ginnastica artistica

0
2139
simone_di_lazzaro_con_il_tecnico_martella_e_il_giudice_di_marzio
Simone Di Lazzaro con il tecnico Baggetta ed il giudice Di Marzio
simone_di_lazzaro_con_il_tecnico_martella_e_il_giudice_di_marzio
Simone Di Lazzaro con il tecnico Baggetta ed il giudice Di Marzio

“Domenica 22 Novembre nella Palestra Appogietti, a Fermo nelle Marche, si è svolto il Campionato Interregionale di Categoria Maschile, che ha visto darsi battaglia i ginnasti delle regioni Lazio, Marche, Toscana, Umbria e Sardegna – inizia così la nota dell’ufficio stampa dell’Asd Res Novae Velletri ginnastica artistica.

A rappresentare i colori della Ginnastica Res Novae Velletri, il ginnasta SIMONE DI LAZZARO (Classe 2006), per la Categoria L1.

Simone alla sua primissima esperienza, ad un campionato di alta specializzazione a livello interregionale, visibilmente emozionato, iniziava la sua prova al Cavallo, dove eseguiva un ottimo esercizio, pulito e lineare!

Passava poi agli anelli ed al Volteggio, dove otteneva ottime esecuzioni;

Alle parallele, Simone eseguiva un ottimo esercizio, senza commettere errori, confermando tutta la sua eleganza esecutiva;

Alla sbarra, portava a termine un buon esercizio, sporcato solo nell’ uscita.

Terminava la sua gara al Corpo Libero, dove purtroppo Simone sul finire di una gara sentita, incappava in un importante errore, che non gli vedeva riconosciuto un elemento.

La classifica decretava così Simone al quarto posto – ancora l’Asd Res Novae Velletri.

Una buona prova quella del ginnasta Veliterno, sporcata però da qualche errore di troppo, che altrimenti lo avrebbe visto piazzarsi sul podio al suo primo anno nel campionato interregionale di categoria.

Risultato che attesta dunque l’ottimo lavoro svolto da Simone quotidianamente in palestra e, che conferma il buon lavoro di team svolto dallo staff della Ginnastica Res Novae, come scuola di ginnastica sul territorio veliterno!

Non ci rimane adesso che attendere la qualificazione al Campionato Italiano ch si terrà a Torino il 12-13 Dicembre 2015.

Bravo Simone, che fan ben sperare per il prossimo futuro.

Appuntamento adesso a Sabato prossimo, dove sempre nella città Fermana, avrà luogo il Campionato Italiano di Specialità Maschile che vedrà impegnati ben quattro dei nostri atleti veliterni – si conclude così la nota del sodalizio sportivo veliterno”.

 

simone_di_lazzaro_con_il_tecnico_martella
Simone Di Lazzaro con il tecnico Martella