Atletico Monteporzio, le settimane del Summer Camp

Summer Camp Atletico Monteporzio, Mister Urbano Martini: “È stata una bella esperienza, la gioia più grande è stata quella di aver fatto divertire i bambini"

0
595
urbano_martini
Urbano Martini

Mister Urbano Martini: “È stata una bella esperienza, la gioia più grande è stata quella di aver fatto divertire i bambini. Ringrazio tutta la società per avermi dato questa occasione“.

Angelo Pompili è stato il responsabile di una delle settimane del Summer Camp che hanno riempito di bambini il campo Giolitti-Natangeli a Monte Porzio Catone.

La società di Fabrizio Terenzi sui propri social ha diffuso orari e attività da inizio primavera:

dalle 8 alle 17:30 attività sportive e ricreative, pranzo e merenda il lunedì e venerdì, il sabato dalle 9 alle 12:30.

L’Asd Atletico Monteporzio ha puntato durante questi corsi aperti ai bambini dai 4 ai 14 anni di formare i ragazzi nel “dominio della palla, il passaggio, il dribbling, il tiro e l’1 vs 1.

Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione di Monte Porzio Catone e dell’assessore competente Stefano Speziale:

“Grande successo dell’Atletico Monteporzio Summer Camp 2021. Due settimane di divertimento e gioia per i bambini partecipanti. Dove ha visto più di 70 bambini essere impegnati con ottimi risultati e feedback da parte delle famiglie. Lo staff tecnico composto dal responsabile Angelo Pompili, allenatori Luca Amelia e Urbano Martini, team manager Daniele De Felici, Serena Cera e Francesca Mancuso, il tutto coordinato dal direttore Massimiliano De Felici. Un vero successo come primo anno, un’alternativa come servizio aggiuntivo per le famiglie di Monte Porzio Catone. Felicità da parte dell’Amministrazione, dopo 15 anni la gestione del campo ha dato i primi frutti in termini di servizi per le famiglie di Monte Porzio Catone. Il sindaco Pulcini e l’assessore allo sport Speziale sono veramente fieri di questa iniziativa che può essere l’inizio di tante altre, a supporto delle famiglie”. Lo dichiara l’assessore Stefano Speziale a Meta Magazine.