Basilio Ventura è stato nominato Vicepresidente nazionale dell’Associazione Città del Vino

«Mi congratulo con il dott. Basilio Ventura per il prestigioso incarico che è stato chiamato a ricoprire nella Dirigenza nazionale dell’Associazione Città del Vino - ha dichiarato il Presidente Felice Gasperini -. Come Vicepresidente sono certo che il dott. Ventura saprà valorizzare il nostro territorio e le sue Denominazioni, che in queste ultime stagioni hanno sorpreso per la crescita qualitativa dei vini e per l’impegno speso dai tanti nostri produttori in vigna e in cantina. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro».

0
289
gasperini_ventura
Il Presidente Felice Gasperini e il Delgato all'Agricoltura Basilio Ventura

Basilio Ventura è stato nominato Vicepresidente nazionale dell’Associazione Città del Vino

Il dott. Basilio Ventura, membro del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela Denominazioni Vini Frascati, è stato nominato Vicepresidente nazionale dell’Associazione Città del Vino. Ventura affiancherà il Presidente Floriano Zambon fino al termine del mandato elettivo.

«Mi congratulo con il dott. Basilio Ventura per il prestigioso incarico che è stato chiamato a ricoprire nella Dirigenza nazionale dell’Associazione Città del Vino – ha dichiarato il Presidente Felice Gasperini -. Come Vicepresidente sono certo che il dott. Ventura saprà valorizzare il nostro territorio e le sue Denominazioni, che in queste ultime stagioni hanno sorpreso per la crescita qualitativa dei vini e per l’impegno speso dai tanti nostri produttori in vigna e in cantina. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro».