Castelli Romani, dal 2 al 4 settembre torna il campus residenziale “R-Esistenze”

Diversi professionisti provenienti da svariate discipline si uniranno per esplorare un tema comune - l'identità, appunto - offrendo ai giovani uno spazio per condividere suggestioni, stimoli e valori utili a dare forma alla propria esistenza e alla propria identità.

0
85

Si svolgerà dal 2 al 4 settembre prossimi il campus residenziale per adolescenti “R-Esistenze”, quest’anno incentrato sul tema dell’identità. Laboratori espressivi di musica, teatro, podcast scrittura, teatro-danza e comunicazione non violenta caratterizzeranno i tre giorni di un percorso esperienziale, creativo e formativo.

Diversi professionisti provenienti da svariate discipline si uniranno per esplorare un tema comune – l’identità, appunto – offrendo ai giovani uno spazio per condividere suggestioni, stimoli e valori utili a dare forma alla propria esistenza e alla propria identità.

Il campus è organizzato dall’Associazione Eppur si Muove e si svolgerà a Genzano di Roma, nel cuore pulsante dei Castelli Romani. “R-Esistenze” è un’ottima occasione per scacciare le paure, allontanare le insicurezze e mettersi alla prova. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione al numero 391 7709041 o all’indirizzo email eppursimuove.velletri@gmail.com.