Ciacciarelli su presidi ospedalieri Pontecorvo e Anagni

L'esponente della Lega Pasquale Ciacciarelli si rivolge a Zingaretti "riconverta i presidi ospedalieri già esistenti di Pontecorvo e Anagni"

0
566
ciacciarelli
ciacciarelli
“CIACCIARELLI (LEGA):”INVECE DI SPERPERARE RISORSE PER ADATTARE GLI HOTEL AD OSPITARE POSTI LETTO ZINGARETTI RICONVERTA I PRESIDI OSPEDALIERI GIÀ ESISTENTI DI PONTECORVO E ANAGNI!”
Riaprire immediatamente le strutture ospedaliere dismesse di Pontecorvo ed Anagni: ecco cosa bisogna fare. Nel discorso di Zingaretti di giovedì scorso, quando si è degnato di ricomparire in consiglio regionale, il presidente della Regione Lazio ha dichiarato che ha stretto  accordi con le strutture alberghiere del Lazio per reperire oltre 200 posti letto. Ora io mi chiedo, invece di sperperare fondi per adattare ed attrezzare questi edifici perché non li investe per ristrutturare e riconvertire i presidi ospedalieri del Lazio? In questo caso quelli di Pontecorvo ed Anagni, strutture fondamentali per un’utenza così grande come quella della provincia di Frosinone.”  Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)