Ciacciarelli “Zingaretti non vuole finanziare la Social Card”

Lazio, Ciacciarelli della Lega "Zingaretti non vuole finanziare la Social Card, preferisce prendere bidoni con i soldi dei laziali"

0
562
ciacciarelli
ciacciarelli
“LAZIO, CIACCIARELLI (LEGA):”ZINGARETTI NON VUOLE FINANZIARE LA SOCIAL CARD, PREFERISCE PRENDERE BIDONI CON I SOLDI  DEI LAZIALI!” 
Il governo ha stanziato 150 milioni per l’emergenza Covid-19 in favore della Regione Lazio. Ne basterebbero 20 per finanziare la social card di 600€ da me proposta in favore delle famiglie messe in difficoltà dal virus. Zingaretti fa orecchie da mercante, ha preferito prendere un bidone di 35, 8 milioni di euro con i soldi dei laziali! Risorse letteralmente gettate alle ortiche per mascherine Ffp2 e Ffp3 “fantasma”, di cui ad oggi non c’è ancora traccia. A questo punto chiedo a Zingaretti non sono un’emergenza le famiglie che non riescono a mangiare? Le imprese che devono ripartire? È una strana Regione il Lazio, in cui un imprenditore deve dare garanzie alle banche per accedere a un prestito di 10.000, le famiglie vengono abbandonate, ma si danno 11 mln di acconto così alla prima società che passa…”Ha affermato il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)