Cig, Ciacciarelli “Inps accelleri iter di erogazione”

Cig, durissimo Pasquale Ciacciarelli della Lega "Lavoratori e aziende lasciati soli dal Governo che pensa ai clandestini"

0
518
ciacciarelli_salvini
Ciacciarelli e Salvni
CASSA INTEGRAZIONE, CIACCIARELLI (LEGA):”INPS ACCELERI ITER DI EROGAZIONE. LAVORATORI E AZIENDE LASCIATI SOLI DAL GOVERNO CHE PENSA AI CLANDESTINI.” 
“Ad oggi (venerdì 15 maggio ndr), l’Inps ha erogato solamente 57 mila domande di Cig in deroga su 365 mila richieste; tante, ancora troppe, quindi, le persone che aspettano l’assegno, e magari la notte piangono nel letto, di nascosto dai propri figli, perché non sanno come andare avanti. In tutto questo ciò che accade nel Governo non è affatto confortante… Mentre molti italiani sono in oggettiva difficoltà, mentre tante attività commerciali minacciano di non poter riaprire, si pensa a regolarizzare gli immigrati irregolari! Un segnale davvero devastante per tanti italiani che hanno dato molto a questo Paese, per tanti disoccupati in cerca di lavoro. Le priorità di questo governo sono davvero scioccanti… Aziende e lavoratori ancora una volta sono stati lasciati senza uno strumento fondamentale per sopravvivere e ripartire in questo delicatissimo momento storico. Pertanto sollecito l’Inps a velocizzare l’iter di erogazione della cassa integrazione, almeno questo!”  Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)