Consorzio Frascati, Basilio Ventura nominato nella Commissione elettorale di Città del Vino

Basilio Ventura, membro del CdA del Consorzio di Tutela Denominazione Vini Frascati, già delegato all’Agricoltura del Comune di Frascati, è uno dei quattro componenti della Commissione elettorale dell’Associazione Città del Vino, nominata la settimana scorsa con l’incarico di individuare i candidati alla prossima Presidenza dell’Associazione

0
336
gasperini_ventura
Il Presidente Felice Gasperini e il Delgato all'Agricoltura Basilio Ventura

CONSORZIO FRASCATI, BASILIO VENTURA NOMINATO NELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI CITTÀ DEL VINO

Il dott. Basilio Ventura, membro del CdA del Consorzio di Tutela Denominazione Vini Frascati, già delegato all’Agricoltura del Comune di Frascati, è uno dei quattro componenti della Commissione elettorale dell’Associazione Città del Vino, nominata la settimana scorsa con l’incarico di individuare i candidati alla prossima Presidenza dell’Associazione. Gli altri membri in Commissione sono: Floriano Panza, già Sindaco del Comune di Guardia Sanframondi (Benevento); Giovanni Antonio Sechi, Consigliere del Comune di Usini (Sassari); Tiziano Venturini, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Buttrio (Udine). Il mandato dell’attuale Presidente, Floriano Zambon, è in scadenza e l’Assemblea elettiva si terrà il 21 novembre 2021 a Barolo, in occasione delle celebrazioni conclusive di “Barolo Città del Vino 2021”.

«Mi congratulo con il dott. Basilio Ventura per l’incarico di membro della Commissione elettorale di Città del Vino, i cui componenti dovranno individuare i candidati da sottoporre al vaglio dell’Assemblea Elettiva – dichiara il Presidente del Consorzio Vini Frascati Felice Gasperini -. Il mio personale pensiero e ringraziamento va al Presidente di Città del Vino Floriano Zambon, il cui l’impegno svolto in questi anni con dedizione e passione ha contribuito enormemente alla promozione delle produzioni vitivinicole locali, anche quelle del Frascati, attraverso un confronto costante con le istituzioni. Alla Commissione elettorale e all’Assemblea nazionale auguro buon lavoro».