Cotral, al via vendita Metrebus Lazio

Le dichiarazioni del Presidente di Cotral Amalia Colaceci

0
990
logocotral
Logo Cotral

A partire dal primo agosto i clienti Cotral potranno ricaricare il proprio titolo di viaggio Metrebus Lazio, mensile o annuale, negli oltre 700 punti vendita convenzionati, dislocati su tutto il territorio regionale. E non solo, gli studenti potranno fare richiesta dell’abbonamento annuale direttamente on line sul sito dell’azienda. Per richiedere la Metrebus Studenti Lazio basterà collegarsi al sito cotralspa.it e compilare l’apposito form. Una pagina informativa fornirà agli utenti tutte le istruzioni per la compilazione del modulo e l’elenco completo dei rivenditori dove sarà possibile ricaricare il titolo di viaggio in base alle zone tariffarie prescelte. Una volta completata la procedura on line, la tessera (da ricaricare) verrà inviata direttamente al punto di ritiro indicato dal cliente al momento della compilazione del form.

Nelle prime settimane di agosto si svolgerà la fase di test del nuovo sistema di emissione della tessera Metrebus Studenti Lazio che entrerà a regime alla fine del mese.

“È un altro passo in avanti della Regione Lazio – dichiara la presidente di Cotral, Amalia Colaceci – per garantire ai cittadini un sistema di mobilità sempre più efficiente. Da oggi in poi i nostri clienti potranno ricaricare l’abbonamento regionale vicino a casa, senza bisogno di recarsi a Roma.”