Dalla Città Metropolitana nuovi fondi per il liceo James Joyce di Ariccia

Alcuni dei fondi in oggetto stanziati grazie all'approvazione di un emendamento al bilancio presentato dal gruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Valentini a prima firma del capogruppo Ferrarini

0
327
ferrarinimarinijoyce

Il Consigliere Delegato all’Edilizia scolastica di Città metropolitana di Roma, Daniele Parrucci, ha fatto visita al Liceo “James Joyce” di Ariccia, per incontrare il Dirigente scolastico Giovanni Luca Russo, assieme ai Consiglieri metropolitani Nicola Marini e Massimo Ferrarini.

“In questa scuola sono stati stanziati 440 mila euro che serviranno per rinnovare e rendere sicura la sede centrale con la certificazione prevenzione e incendi. Oltre 70 mila euro, saranno impegnati per sostituire tendaggi e oscurare i vetri della succursale di via di Valle Riccia. Inoltre, abbiamo programmato un investimento di circa 700 mila euro, del bilancio dell’Ente metropolitano, per adeguare agli standard scolastici, un immobile, messo a disposizione dal Comune di Albano. Questa struttura, potrà essere utilizzata come seconda succursale del Liceo, per permettere agli studenti di poter fruire di spazi in comune più ampi e confortevoli”. Ha dichiarato Daniele Parrucci, Consigliere Delegato all’Edilizia scolastica della Città Metropolitana di Roma.

Alcuni dei fondi in oggetto sono stati stanziati grazie ad un emendamento al bilancio in Consiglio Metropolitano da parte del gruppo di Fratelli d’Italia, che ha visto come primo firmatario proprio il consigliere Ferrarini, in qualità di capogruppo.