Daniela Ballico lascia FdI per aderire alla Lega

L'ex sindaca di Ciampino Daniela Ballico sarà candidata nella lista del carroccio alle prossime elezioni regionali del Lazio

0
368
ballico
ballico

“Con orgoglio e felicità vi comunico una decisione importante: lascio FdI per aderire ad un progetto politico importante con la Lega. Ringrazio FdI per questi anni insieme, ma in Lega permettetemi di dire ‘torno a casa’”. Così Daniela Ballico annuncia il suo passaggio alla Lega, con cui sarà candidata al Consiglio regionale del Lazio alle prossime Regionali.

“Ringrazio Matteo Salvini e Claudio Durigon per la grande opportunità che mi stanno dando da candidata consigliera alle prossime elezioni regionali del Lazio che si terranno il 12 febbraio. Raccolgo questa sfida- aggiunge- con tanta passione, dedizione e spirito di servizio verso i cittadini, tutto quello che serve per la buona politica. Ci vedremo presto con tutti nella imminente campagna elettorale”, conclude Ballico.

CLAUDIO DURIGON ACCOGLIE DANIELA GBALLICO NELLA LEGA DI MATTEO SALVINI
“Si allarga la famiglia della Lega per Salvini premier nel Lazio. Diamo il benvenuto nel nostro partito a Daniela Ballico, gia’ sindaco di Campino e candidata del centrodestra alle ultime elezioni amministrative, che aderisce alla Lega. Daniela Ballico, che sara’ candidata al Consiglio regionale del Lazio nelle nostre liste alle prossime elezioni, dara’ un contributo fondamentale dal punto di vista del radicamento territoriale e dell’esperienza amministrativa, in una zona della provincia di Roma, quella dei Castelli Romani e dell’area Sud, in cui la Lega e’ forte, attrattiva e in costante crescita. A Daniela Ballico vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che dara’ un contributo decisivo per costruire l’alternativa di governo della Lega e del centrodestra nella Regione Lazio per archiviare definitivamente i disastri d i Zingaretti e della sinistra”. Lo dichiara il senatore della Lega e coordinatore del partito nel Lazio, Claudio Durigon.
DAVIDE BORDONI: “BENVENUTA E BUON LAVORO A DANIELA BALLICO”
“Benvenuta e buon lavoro a Daniela Ballico, che sceglie il progetto politico della Lega, ed è pronta a portare la sua competenza, esperienza, impegno sul territorio alle prossime regionali del Lazio. Amministratrice attenta, radicata sul territorio sarà un concreto valore aggiunto per il nostro partito nella partita per archiviare definitivamente 10 anni di nulla targato Pd e Zingaretti”. Lo dichiara il segretario romano della Lega, Davide Bordoni.