De Santis “Rocca di Papa ringrazia la Dott.ssa Caruso”

Con l'elezione del nuovo Sindaco si conclude il mandato della Dott.ssa Caruso in qualità di Commissario prefettizio a Rocca di Papa

0
476
comune_rocca_di_papa
Comune di Rocca di Papa

“Il Comune di Rocca di Papa è stato commissariato dalla fine di dicembre fino ad oggi. Durante questo periodo, la Dott.ssa Maria Cristina Caruso, Viceprefetto di Roma, ha assunto il ruolo di commissario prefettizio.

La Dott.ssa Caruso è una donna delle istituzioni, con una vasta preparazione ed esperienza, che ha svolto il suo lavoro con grande dedizione, senza cercare visibilità. Ha lavorato per far progredire le attività e i progetti del comune, sbloccando situazioni complesse e annose, sempre in stretta collaborazione con i dipendenti comunali.

Nonostante i numerosi attacchi politici durante la campagna elettorale, ha inoltre dimostrato integrità e professionalità nel suo operato.

Ora che si è insediato il nuovo sindaco e che la campagna elettorale si è conclusa, vorrei riconoscere il contributo della Dott.ssa Caruso. È grazie al suo impegno e alla sua esperienza che il comune è stato guidato in modo efficace durante il periodo di commissariamento.

È un peccato che nessuno abbia ringraziato pubblicamente la Dott.ssa Caruso durante l’insediamento del nuovo sindaco ed è anche per questo che ho il piacere di farlo io.

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine alla Dott.ssa Maria Cristina Caruso per il suo impegno e la sua dedizione, che meritano il nostro plauso e riconoscimento. È importante apprezzare il lavoro delle persone che operano in silenzio per il bene della comunità.

Oggi rendiamo omaggio a lei e a tutti coloro che dentro l’Amministrazione del Comune lavorano instancabilmente per il bene di Rocca di Papa.

La loro dedizione merita il nostro rispetto e gratitudine”. Così in una nota il Consigliere Comunale di Roca di Papa Francesco De Santis.