Disgelo tra Fratelli d’Italia e Frascati Futura

Le due realtà politiche frascatane definiscono l'incontro come costruttivo

0
329
palazzomarconi
Frascati Palazzo Marconi
Riceviamo e pubblichiamo una nota congiunta di Fratelli d’Italia di Frascati e Frascati Futura, inerente l’incontro delle due delegazioni politiche.
“Presenti la signora Anna delle Chiaie, la signora Veronica Battistiol, il signor Marco Lonzi, il signor Mirko Fiasco ed il signor Massimiliano Baglioni”.
“Questo incontro nasce dopo serie troppo lunga di incomprensioni all’interno di un tessuto politico che ci accomuna: quello del centro destra.
Il fatto di esserci incontrati è segno di una maturità che sviluppa in una volontà condivisa di superare questi ostacoli al fine di riuscire a donare alla città di Frascati una coalizione coesa che possa sviluppare un progetto di sviluppo necessario alla nostra città.
Per questo motivo oggi Fratelli d’Italia Frascati e Frascati Futura hanno deciso di incontrarsi e di ripartire da un discorso comune che ponga come obiettivo il BENE DELLA CITTà evitando sin da oggi ulteriori, inutili e sterili polemiche e sottolineando CON FORZA l’autonomia decisionale su tale linea politica”. Così la nota di FdI Frascati e Frascati Futura.