Fazzone, “è Mirko Fiasco il candidato Sindaco di Forza Italia a Frascati”

0
1136
mirkofiasco
Mirko Fiasco
Mirko Fiasco
Mirko Fiasco candidato Sindaco Forza Italia a Frascati

POLITICA – Il coordinatore del partito di Silvio Berlusconi nella regione Lazio concede l’uso del simbolo di Forza Italia al consigliere comunale di Frascati: “Premiato il merito ed il lavoro sul territorio”.

“Mirko Fiasco è ufficialmente il candidato sindaco di Forza Italia – dichiara il coordinatore di Forza Italia Lazio senatore Claudio Fazzone – ho concesso a lui  l’uso del simbolo di Forza Italia premiando il merito frutto di un lavoro capillare sul territorio di Frascati che va al di là dei cinque anni da consigliere comunale prima nel gruppo consiliare del Popolo della Libertà e poi in quello di Forza Italia.

Sono sicuro – continua Fazzone – che la candidatura di Fiasco sia la migliore possibile permettere a Forza Italia di conquistare per la prima volta Palazzo Marconi a Frascati. Forza Italia vuole ripartire sui territori da personalità come lo stesso Fiasco – conclude il coordinatore regionale – che avrà tutto l’appoggio possibile nella sua corsa a sindaco”. Soddisfatto il consigliere Mirko Fiasco e la coordinatrice di Forza Italia Anna Delle Chiaie: “E’ stato premiato il merito – esordiscono candidato sindaco e coordinatrice di FI – al di là delle polemiche è la giusta scelta dopo anni di lavoro.

Siamo soddisfatti – continuano Fiasco e Delle Chiaie – adesso, però, è il momento di dimostrare la bontà della scelta con un ottimo risultato elettorale Ringraziamo – chiosano i due – il coordinatore regionale Claudio Fazzone e il coordinatore provinciale Adriano Palozzi – per la fiducia concessaci e per l’uso del simbolo che sarà un valore aggiunto in campagna elettorale dopo anni di lavoro coerente con i valori del centrodestra”.