FdI, domenica 2 giugno a Marino l’eurodeputato Nicola Procaccini

“La nostra idea – aggiunge Del Mastro – è quella di un’Europa al fianco delle imprese e dei lavoratori, a difesa degli agricoltori e delle eccellenze italiane, per una politica vicina alle famiglie e a sostegno della natalità, contro l’austerità e le eco-follie della sinistra, che svuotano le tasche dei cittadini e ci condannano a una ‘decrescita infelice’. Auspico una forte partecipazione dei cittadini, di Marino e non solo, all’incontro con l’On. Procaccini, che ringrazio sentitamente per aver accettato il mio invito”.

0
225
procaccini
procaccini

Elezioni europee – FdI, domenica 2 giugno a Marino l’eurodeputato Nicola Procaccini

Domenica 2 giugno, a partire dalle 16, si terrà un incontro pubblico, presso il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Marino centro (corso Vittoria Colonna 84), con l’eurodeputato On. Nicola Procaccini, capogruppo di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo e candidato alle elezioni europee per la Circoscrizione Centro.

L’evento è organizzato dal gruppo territoriale di Fratelli d’Italia Marino.

Sarà un’occasione importante – spiega Simone Del Mastro, consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Colonna – per parlare di Europa e mettere in luce i punti cardine del programma elettorale di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni europee. I 15 punti del programma di Fratelli d’Italia, che illustreremo nel corso dell’incontro, racchiudono la nostra visione di Europa: più giusta, competitiva, indipendente e finalmente protagonista dello scenario internazionale”.

locandina
Locandina_Marino_Incontro_Nicola_Procaccini_2Giu2024

La nostra idea – aggiunge Del Mastro – è quella di un’Europa al fianco delle imprese e dei lavoratori, a difesa degli agricoltori e delle eccellenze italiane, per una politica vicina alle famiglie e a sostegno della natalità, contro l’austerità e le eco-follie della sinistra, che svuotano le tasche dei cittadini e ci condannano a una ‘decrescita infelice’. Auspico una forte partecipazione dei cittadini, di Marino e non solo, all’incontro con l’On. Procaccini, che ringrazio sentitamente per aver accettato il mio invito”.