Fdi raccoglie le firme contro la ZTL di Roma a Castel Gandolfo

Il Circolo FdI gandolfino da appuntamento a sabato 13 maggio a partire dalle ore 9 lungo le rive del lago

0
503
Lago di Castel Gandolfo
Vista lago di Castel Gandolfo
“Domani sabato 13 maggio dalle 09.00 alle 14.00, il Circolo Fratelli d’Italia Castel Gandolfo “CENTRO”, sarà presente con un gazebo a ridosso de “La Playa” sul lungolago di Castel Gandolfo, per promuovere una raccolta firme contro la Zona a Traffico Limitato (ZTL) per la fascia verde a Roma sostenuta dalla giunta guidata da Gualtieri.

La ZTL, caldeggiata dalla Giunta Gualtieri, è stata oggetto di controversie e critiche da parte di diverse fazioni politiche e cittadini. Il Circolo Fratelli d’Italia Castel Gandolfo “CENTRO”, ha deciso di promuovere questa raccolta firme come parte del suo impegno a favore della libertà di movimento e dei diritti dei cittadini.

Tra Castel Gandolfo e Roma esiste un forte legame che porta quotidianamente molti castellani a viaggiare verso la capitale e molti romani a raggiungere questo meraviglioso comune soprattutto nel fine settimana. Tutto questo potrebbe subire delle fortissime limitazioni qualora il progetto della ZTL continui indisturbato.

Per questo motivo, l’evento di domani rappresenta l’opportunità per tutti coloro che condividono le preoccupazioni del Circolo Fratelli d’Italia, di unirsi alla causa e sostenere la raccolta firme contro la ZTL. I cittadini e i turisti sono invitati a partecipare numerosi per far contare la propria voce in merito a questa misura.
Si ricorda che chiunque desideri sostenere l’iniziativa e firmare la petizione potrà farlo recandosi direttamente al lago presso “La Playa” domani, sabato 13 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 14:00″. Così in una nota il Circolo di Fratelli d’Italia – Castel Gandolfo Centro.