Ferri Ora Monte Compatri “La sicurezza prima di tutto”

Ferri Ora Monte Compatri "La sicurezza prima di tutto. Subito un sistema di telecamere"

0
312
FERRI (ORA MONTE COMPATRI): “LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO. SUBITO UN SISTEMA DI TELECAMERE”
“Sulla sicurezza non si fanno sconti e bisogna recuperare il tempo perduto. I cittadini di Monte Compatri hanno il diritto di sentirsi sicuri”.
Così il candidato sindaco di “Ora Monte Compatri”, Francesco Ferri.
“Da via Marmorelle, a via Casilina a tutte le strade di accesso al nostro paese: una delle primissime azioni da sindaco sarà quella di realizzare un sistema di telecamere di sorveglianza disposte nei punti strategici del territorio, collegate in rete e con le forze dell’ordine. Ma questo – assicura Ferri – sarà solo il primo passo. A seguire implementeremo quanto realizzato con ulteriori telecamere: per chi delinque o compie azioni illegali non ci può essere spazio”.
Intanto domenica pomeriggio, dalle 18 alle 20, Ferri e la sua squadra incontrano i cittadini. “Ora è il momento del cambiamento. La nostra comunità merita un futuro diverso da quello che abbiamo finora conosciuto. Insieme possiamo raggiungere questo sogno: raccontare un paese che guardi avanti, con coraggio e con fiducia. Perché Monte Compatri la facciamo noi e tra un mese, finalmente, si volta pagina”. Lo rende noto il candidato sindaco compatrese del centrosinistra Francesco Ferri.