Formello, il Consigliere comunale Lorenzo Francucci entra a far parte di Noi Moderati

“Sono onorato e sinceramente grato per l'opportunità che mi è stata concessa di assumere l'incarico di coordinatore di Noi Moderati di Formello"

0
313

“Sono onorato e sinceramente grato per l’opportunità che mi è stata concessa di assumere l’incarico di coordinatore di Noi Moderati di Formello. Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la fiducia che mi è stata riposta. L’accettazione di questo incarico rappresenta per me una stimolante sfida da affrontare. Grazie al sostegno del consigliere Nazzareno Neri, del responsabile provinciale Paolo Toppi e dell’Onorevole Marco Di Stefano. Sono certo di dare il massimo impegno affinché si possano raggiungere risultati e progetti futuri” – così dichiara Lorenzo Francucci.

“Grande soddisfazione per l’ingresso del Consigliere comunale di Formello Lorenzo Francucci nel partito Noi Moderati a cui ho affidato l’incarico di Commissario territoriale per il comune di Formello in attesa del prossimo congresso che eleggerà il segretario – così dichiara Paolo Toppi, commissario provincia di Roma Noi Moderati. “Un altro tassello importante per il gruppo politico della provincia di Roma che sta crescendo sempre di più. Sono certo che Lorenzo, che si occuperà della delega in materia di ambiente, ciclo di rifiuti e transizione ecologica all’interno dell’ufficio politico provinciale farà un ottimo lavoro su un tema così importante per l’intero territorio”.

“Continua l’adesione al nostro partito da parte di molti consiglieri comunali della provincia a dimostrazione della forza del nostro progetto e dell’importanza della nostra presenza quotidiana sui territori” aggiunge il commissario regionale On. Marco Di Stefano.